Accettiamo tutti i più comuni metodi di pagamento, inclusi:
- Carta di Credito
- Paypal
- Scalapay
- Apple Pay
- Contanti alla Consegna (solo per Italia)
- Bonifico Bancario
I pagamenti in Carta di Credito sono processati direttamente tramite i nostri sistemi di checkout (Paypal, Payplug ed equivalenti) garantendo così la massima sicurezza e protezione sulle transazioni, ma anche velocità e semplicità. Accettiamo carte dei più noti circuiti come Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, Aura, Discover.
Per i pagamenti in Bonifico Bancario occorre seguire le istruzioni che compaiono nel messaggio di conferma ordine che riceverai al termine dell'acquisto. Terremo da parte gli articoli acquistati solo previo invio della prova di pagamento al nostro indirizzo email: customerservice@singolare.it.
In mancanza di tale prova, gli articoli sono da ritenersi non vincolati e ancora disponibili alla vendita, con il rischio di essere acquistati da altri clienti senza alcuna responsabilità riconducibile a singolare.it.
Alla conferma dell'avvenuto pagamento da parte dell'istituto bancario procederemo quindi con la spedizione dell'ordine. Questo processo normalmente impiega 1-2 giorni per l'Italia e fino a 5 giorni per l'estero, ad eccezione dei bonifici istantanei che se disposti dal cliente sono confermati in pochi minuti.
Paypal è uno dei sistemi di pagamento più diffusi e sicuri al mondo. Nell'effettuare l'acquisto con questo metodo, ricordiamo ai clienti di prestare particolare attenzione all'indirizzo di consegna indicato nella finestra Paypal (modificabile in fase di pagamento), in quanto sarà quello utilizzato per la spedizione in caso di eventuali differenze con quello immesso in fase di checkout sul sito.
Gli ordini pagati con Paypal vengono processati immediatamente e spediti il giorno stesso o al massimo entro 24 ore.
Il pagamento in Contanti alla Consegna (o Contrassegno) è disponibile per ordini fino a 999€ e soltanto per ordini destinati sul territorio italiano.
Nota Bene: Nel caso si voglia restituire un articolo, il pagamento in Contrassegno non può essere convertito in un rimborso ma solo in un cambio o store credit.
Per ogni altra informazione o richiesta riguardante il metodo di pagamento, invitiamo i clienti a contattare la nostra assistenza scrivendo a customerservice@singolare.it.